|
|
|
Ma come nella casa di offerte saucony donna Griswold in "Vacanze di Natale", non c'è nulla di troppo illuminato. Ora spero che io e Molly - e quasi tutti gli altri corridori su strade buie - potremmo sfoggiare un Saucony Sonic ViZi Cap con LED. Disponibile in ViZiPRO rosa o arancione brillante, questo cappello ha una tubazione LED integrata nella parte anteriore alimentata da un'unità che si ricarica tramite la porta USB di un computer. Inoltre, ha una rifinitura altamente riflettente lungo il bordo e il lato del cappello ed è realizzato in tessuto idrorepellente. Nessun proiettore da ricordare: indossa semplicemente questo cappello a cilindro, e hai la protezione dalla pioggia integrata e? sarai visibile ai conducenti.
"B" per "Sono tornato!" Ho dovuto prendere una pausa di un mese da qualsiasi esercizio durante il Ramadan senza cibo / bevande tutto il giorno). Non ero sicuro di come sarebbe andata la mia prima manche e sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che ce l'avevo ancora. Ho perso un po 'di velocità e un po' di resistenza, ma offerte saucony uomo sono così felice di essere di nuovo là fuori e sento di essere di nuovo un corridore. E questi oggetti Saucony sarebbero fantastici per le fresche mattine del Minnesota! Per entrare in questo omaggio dolce e non sudato, dicci come gestisci il tuo abbigliamento da allenamento, dopo la corsa. Nessun giudizio: condividi semplicemente se ti lavi dopo offerte scarpe saucony ogni sessione di sudorazione o se ottieni un secondo, un terzo o un quarto ...) prima di mettere la schiuma in un po 'di schiuma.
Mi piacerebbe moltissimo l'opportunità di provare queste scarpe! Sto passando a una scarpa più minimalista e mi piacerebbe diventare un devoto di Saucony !!! A lato della strada mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare le condizioni da balsamico a caldo davvero fradicio, a una pioviggine fresca e rinfrescante, di nuovo a caldo, una breve corsa attraverso la neve appena caduta ... e di nuovo a balsamico con il il sole nei miei occhi! ... Ma immagino che sia per questo che a Boston, in ogni caso ... anche se prezzo saucony jazz sicuramente avremmo potuto fare a meno del gelido acquazzone stamattina!) Per tutto l'anno, no? Grazie per aver ospitato l'omaggio !!!!
Essendo uno zelota convertito di Saucony, sono stato titubante ad allontanarmi da questi ragazzi dopo aver impiegato così tanto tempo a trovare qualcosa che funzionasse per me. Ma mi sono dilettato in altre scarpe mantenendo le Kinvaras come il mio sostegno costante, come la Nike Pegasus troppo goffa, troppo pesante e troppo cuscino per me e il New Balance Minimus che amo ma troppo leggero per le lunghe corse Lo scorso settembre, tuttavia, fu testimone di un'oscillazione radicale nell'ordine preferenziale della scarpa da corsa. Ho deciso di vivere pericolosamente e ho comprato un paio di Saucony Zealots. Lo Zelote è come qualcosa tra il Kinvara e il Trionfo. È più ammortizzato del Kinvara ma non è pesante come il Trionfo.
Resistente all'acqua e al vento. Hmm ... Ecco dove ho una piccola critica. Capisco che se una persona trascorre un'ora forse più fuori a correre su strade esposte, mentre versa acqua dal cielo, ha detto che si bagnerà. Quindi sarebbe ingiusto aspettarsi che una piccola giacca da corsa protegga completamente quella persona da tutta l'umidità. Tuttavia, Saucony mi ha detto che questa giacca ha un rivestimento DWR resistente agli agenti atmosferici per renderla impermeabile. È corretto affermare che nelle ultime settimane ho sottoposto a DWR un solido test e ho due osservazioni chiare che posso fare.
Il collo.? Questo tende ad essere un altro mio prezzo scarpe saucony insetto. Non voglio qualcosa di troppo stretto o troppo appiccicoso che mi soffoca, mi sfrega il collo o semplicemente mi irrita. Allo stesso tempo, vuoi qualcosa che puoi comprimere in una giornata fredda o fermare la pioggia quando inizia a scendere. Saucony ha avuto questo botto. Si chiude con un lampo e il design ha l'equilibrio giusto per gestire una bella vestibilità aderente, senza sentirsi stretti o a disagio. Ho anche trovato efficace contro la pioggia che mi colava lungo il collo. Mi piace questa parte. Sono stato colpito da Saucony sin dal principio e continuo ad essere così colpito.
|
Forum Statistiken
Das Forum hat 663
Themen
und
685
Beiträge.
Heute waren 0 Mitglieder Online: |
Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen |